Logo

Coprisedili anteriori 2152 Udine codice 22

Coprisedili universali auto Coprisedili anteriori 2152 Udine codice 22

03033E59-31A6-4898-A518-AC618BBE8E0A Coprisedili anteriori 2152 Udine codice 22 0

Coprisedili anteriori 2152 Udine codice 22

I coprisedili anteriori universali sono prodotti in taglie unificate adattabili a tutte le vetture.

97

108,00 € 97,00 €

sconto 10%

CB0B6ECA-9553-11EC-9AC8-E3B90B891A7D
E15AA1FA-9553-11EC-89F6-F7B90B891A7D CA-2152 Taglia capp1

cod.1

cod.8

cod.17

cod.21

cod.22

cod.24

Coprisedili anteriori 2152 Udine codice 22

I coprisedili anteriori universali sono prodotti in taglie unificate adattabili a tutte le vetture.
Per coprire il gran numero di tipologie di sedili, abbiamo creato due taglie unificate:

  1. capp1 per sedili tradizionali con forma squadrata (in genere automobili precedenti al 2000)
  2. capp2 per sedili con spalliera stretta (automobili moderne).
  • La particolare chiusura a strappo sul retro dei sedili ne consente un montaggio e smontaggio semplice e veloce.
  • Il tessuto dell'articolo è imbottito e accoppiato con Moltopren da 6 mm .
  • I colori hanno una buona tenuta allo sfregamento e alla luce del sole.
  • Il tessuto in caso di lavaggio non restringe, è comunque consigliato il lavaggio a secco.
  • Gadget promozionale per concessionarie auto, o personalizzazione di automezzi singoli o intere flotte aziendali. Un regalo perfetto per un amico o per una persona cara.

Caratteristiche

  • 55% Cotone - 45% Poliestere
  • Imbottitura in Moltopren da 6 mm
  • Foderatura in Cotone 100%
  • Colore Indantrene
  • Confezionato in busta con appendino
  • Modello con chiusura a strappo

Union Textile produce e commercializza tappetini, coprisedili, fodere, schienali, copricofano per automobili, camion e furgoni – universali o su misura. Nonostante l’enorme confusione che regna sul mercato, causata dal miraggio asiatico, la Union Textile prosegue la lavorazione di prodotti innovativi, sottoposti a rigidi e continui controlli e con il giusto rapporto qualità / prezzo: nella convinzione che il consumatore continui a rivolgersi sempre verso un acquisto del “Made in Italy”.

Rigorosamente Made in Italy